Evil Twin

BIO

La musica come rito. Come esperienza incredibilmente profonda. Come scrigno di tradizioni, esperienze, viaggi fisici e mentali.

b

Alberto Boni e Simone Antonioni, dopo aver diviso il palco con nomi come Factory Floor, Rone, Andrew Weatherall, Hot Chip in dj set, hanno costruito “Evil Twin Live Show”, un live set totalmente immersivo, multisensoriale: tra antichi strumenti orientali, liturgie bizantine, violini e drum machine, si liberano immensi muri di luce, odore di incenso, fumi, colori. In bilico tra furore viscerale e una freddezza quasi inquietante.

AYIN e YESH

b

 Due condizioni opposte ma profondamente legate. AYIN è primitiva, innata, YESH è frutto dell’innaturale forza della creazione. Due lavori che si slegano, ma che partono dalla medesima radice. L’oscurità regna nel primo insieme al caos e alla lontananza. In YESH si apre una breccia di speranza, illusoria, quanto ingenua..

ARCHETIPO III

L’archetipo è il prodotto delle esperienze primordiali di tutte le generazioni passate.! Non è possibile entrare in rapporto diretto con l’archetipo, ma si possono percepire i suoi effetti, come immagini simboliche, in ogni genere di manifestazione: sogni, visioni, musica, arte, fantasia, oltre che nei miti, nelle fiabe e nella religione.”

ARCHETIPO come luogo

di simboli e di unione.

info[AT]eviltwin.it