LOBO

BIO

Studente di architettura e illustratore autodidatta, LOBO si diletta a materializzare situazioni e stati d’animo quotidiani all’interno di un universo onirico, in cui la scala gigante e minuta vengono messe in relazione attraverso l’inserimento della figura umana.

Estate

Estate

ESTATE

Quando d’estate sono tutti felici di stendersi sulla spiaggia a prendere il sole, c’è anche chi preferirebbe un po’ di fresco in più.

MANDALA

Il Mandàla è una tecnica propria della cultura buddista attraverso cui i monaci intraprendono un percorso meditativo interiore. In questo caso il percorso interiore è quello che ogni pendolare affronta tutte le mattine, aspettando il treno che, se tutto andrà bene, arriverà anche questa mattina. Per questo motivo il Mandàla si trasforma in Màndala, ossia una maledizione alla società ferroviara italiana.

Mandala

Mandala

Labirinto

Labirinto

LABIRINTO

Tutto ciò accade nella testa di ognuno di noi, ogni volta che iniziamo a costruire castelli in aria nella nostra mente. Poi chiaramente i castelli diventano troppo grandi e noi ci perdiamo all’interno di essi.

ONDA

La pace e il potere mistico che scaturiscono dalla visione del mare aperto in tempesta sono sempre state uno dei soggetti prediletti degli artisti che volevano rappresentare la grandiosa forza degli elementi. All’interno di questo romantico paesaggio, c’è chi impreca.

 

Onda

Onda

lorenzoboccucci[AT]gmail.com

Category
architettura, Illustrazione
Tags
Autodidatta, Onirico, Universo