Raffaella Parlongo

ILLUSTRATRICE | COSENZA

BIO

Raffaella, è Calabrese ed ha 22 anni, si diploma al Liceo Artistico e successivamente si avvicina al mondo dell’illustrazione da autodidatta. Poco prima di terminare gli studi in Psicologia presso l’Università di Messina trascorre un periodo in Scozia, frequentando un gruppo di “lifedrawing” che le consente di approfondire e sperimentare alcuni aspetti della tecnica di disegno. Grazie all’illustrazione riesce a comunicare il suo mondo interiore fatto di costellazioni, galassie e corpi che s’incontrano in un etere di diamanti.

The End

The End

THE END

E se domani fosse la fine del mondo? Tu cosa faresti?
E’ difficile pensare alla fine delle cose, in qualsiasi caso. Ma se ci penso, la immagino così.

SLOWLY UNRAVEL

Tempo fa, sentii casualmente parlare di una leggenda giapponese riguardante un filo rosso legato al dito, con la quale nasciamo, che ci unisce in modo imprescindibile ad un’altra persona, con la quale siamo destinati a finire. Penso spesso a questa storia, ed ha assunto un significato particolare per me. Credo che ci voglia impegno per mantenere il filo legato al proprio dito come dice la leggenda. Ma quando il filo parte dalla mente e avvolge il cuore, allora penso che ci sia poco da fare.

Slowly Unravel

Slowly Unravel

Lost In the SKy

Lost In the SKy

LOST IN THE SKY

Così leggeri da perdersi. Un corpo che fluttua come una piuma.
E’ una di quelle sensazioni di cui spesso si può sentire l’esigenza, quando si ha voglia solo di lasciarsi andare e lasciarsi cadere, incuranti di tutto.

VENUS AND MARS

Un uomo e una donna, distanti e inseparabili, si trovano su due universi che ruotano
così vicini senza mai toccarsi.

 

Venus and Mars

Venus and Mars

raffaellaparlongo[AT]gmail.com

Category
Illustrazione
Tags
Calabria, Cosenza, Costellazioni, Etere, Galassie