ROBERTO SAETTA

BIO

Rob Saetta, dal 1983  propositivo, creativo ed ecologista. Apprezzo entusiasmo e curiosità come rimedio all’indifferenza. Appassionato di comunicazione in genere, dal writing alla birra. Ascolto il Reggae e muovo i miei passi su percorsi alternativi, anche controcorrente quando necessario. Provando ad essere un buon Papà Le Saettate sono le cose che mi piace condividere, pensare, dire, scrivere e fare. Le Saettate sono idee sostenibili, progetti Green come l’erba, social business creato con passione senza scopo di lucro collaborazioni socialmente utili, co-working, street-artigianato, guerrilla, fake, factotum, slang, throwup, ghetto, back-alley. Sketches, Yo!

DINOLOSAURO

2 Figate aver dipinto sulle cler di un negozio storico di Milano, Gambardella in Via Varanini e aver fatto un lavoro in combo con il mio Amico Javier also know as Okto Studio! Yo NoLo!

DInolosauro

DInolosauro

DI SEGNI

Rivisitazione del classico zodiaco, la tavola si compone di 12 sketch che ironizzano sulle caratteristiche della società.

DI SEGNI

DI SEGNI

YO SAET

Autoritratto in matita su carta pacco.

play free

play free

MORBIDO’

Mi piace disegnare mentre la mente elabora immagini e discorsi.
Talvolta mi lascio prendere dal segno che traccio e riesco a staccarmi dalle quotidiane pressioni e ossessioni. Ricerco spesso questo punto di vista inusuale, quasi esterno alla realtà. Una via di mezzo tra disegno e tecnica di rilassamento, un metodo semplicemente difficilissimo.

MORBIDO'

MORBIDO'

STREET RAT

 Su un muro della pista ciclabile a lato del naviglio Martesana..

STREET RAT

STREET RAT

SAETTATA CON IPHONE 7

SAETTATA CON IPHONE 7

SAETTATA CON IPHONE 7

DIECI MONDI

DIECI MONDI in stretta correlazione disegnati in 9 quadranti e il decimo mondo è rappresentato dalla persona che guarda, in questo caso tu.
.

DIECI MONDI

DIECI MONDI

pro[AT]fattodayo.com

Category
Street Art
Tags
co-working, Milano, Saettate, street art, writing alla birra