RESLI TALE

BIO

Resli tale (tale come racconto o come vi pare) partenopea, ricercatrice di ossimori onirici e topo di laboratorio, poiché è proprio li che trascorro i primi tre anni alla facoltà di biologia marina. Affascinata da sempre dagli studi sul campo, supero gli esami costruendo un albo illustrato che non terminerò mai poiché, con quelle pagine, farò i test d’ingresso per frequentare un triennio nei laboratori di grafica d’arte per illustrazione a Napoli e la specialistica in graphic design all’accademia di belle arti di Frosinone. Esaurite le borse di studio e i viaggi accademici inizio a spostarmi, a frequentare le fiere e lavorare come freelance, collaboro attualmente con studi di comunicazione visiva, associazioni culturali e insegno e tengo laboratori di disegno, illustrazione e tecniche per la stampa. 

CEDIMENTI

CEDIMENTI

CEDIMENTI

Nasce con la web magazine “Massoneria creativa” di cui illustro la rubrica musicale, l’album commissionato (“the epilogue” dei crosses), che ascolto durante la progettazione diventa litania e poi..crossing-over, e allegorico.

 

COME MUOIONO LE FALENE?

Ascoltando, sempre per MC, l’album degli “Inude”, scatola cinese questo modus operandi che mi porta spesso a raccontare pezzi di altre realtà.

COME MUOIONO LE FALENE?

COME MUOIONO LE FALENE?

ESCAPE

ESCAPE

ESCAPE

Beh, quando l’album commissionato e’ “XX” degli “THE XX” puoi solo iniziare all’ora X e raggiungere la meta contrassegnata da una X.

Category
Grafica, Illustrazione
Tags
Accademia di Belle arti di frosinone, freelance, illustrazione e tecniche per la stampa, laboratori di disegno